Nuova ed elegante stufa a pellet modello AURA S ad ingombro ridotto, soli 40 cm di larghezza e profondità, 1 ventilatore aria calda, uscita fumi posteriore e 10,8 kW di potenza max., prodotto in Italia da EUROHEAT.
Disponibile in diversi colori: bordeaux, bianco o nero. Ha il serbatoio del pellet incorporato, un comando elettronico evoluto e un ventilatore particolarmente silenzioso.
E’ possibile impostare accensioni e spegnimenti automatici con programmazione giornaliera o settimanale tramite il comando digitale a bordo macchina. Ventilatore a 5 velocità.
La merce viaggia assicurata e le consegne avvengono in tutta Italia con corriere BRT.
Clicca qui per vedere il video su come impostare e programmare le stufe Palladio .
Caratteristiche:
Potenza massima focolare: kW 8
Consumo pellet: kg/h 0,65/1,95
Rendimento: % 90
Tiraggio minimo camino: mbar
Potenza elettrica assorbita: W 59/141
Capacità serbatoio pellet: kg 11
Diametro scarico fumi: mm 80
Diametro aspirazione aria: mm 40 (rettangolare)
Larghezza mm 400
Profondità mm 400
Altezza mm 900 (escluso il display)
Peso kg 71
Colori: Bianco, Bordeaux o Nero.
Certificazioni: EN 14785, EN 15270 comparata con EN 60335-1, EN 55014. Direttive europee: 89/336/CEE, 73/237CEE agg. 93/68/CEE e loro successive modifiche.
Spedizione immediata!
La EUROHEAT produce anche stufe a pellet canalizzabili di dimensioni ridotte: OPI e la potente MERA.
La garanzia è coperta dal servizio assistenza nazionale EUROHEAT, informatevi prima dell’acquisto per assicurarvi che la vostra zona sia coperta.
Noi siamo CAT di zona autorizzato Palladio e abbiamo i ricambi sempre disponibili. Ricordate che per legge e per la vostra sicurezza tutte le stufe devono essere installate da personale qualificato, installazioni realizzate in modo sbagliato possono creare malfunzionamenti e situazioni di pericolo.
Note sulla garanzia: tutte le stufe sono coperte da garanzia di 24 mesi sui difetti di fabbricazione. Gli interventi tecnici in garanzia presso il luogo di installazione saranno gestiti dai Centri Assistenza Tecnica (C.A.T.) EUROHEAT che dovrete chiamare per il primo avviamento. Il primo avviamento è un servizio a pagamento il cui costo può variare e ogni C.A.T è libero di applicare le proprie tariffe. Prima di acquistare una stufa vi consigliamo di richiederci il nominativo del C.A.T. EUROHEAT a voi più vicino, così facendo, in caso di problemi sarete sicuri di avere assistenza in zona e potrete contattare il centro assistenza per chiedere ulteriori informazioni in anticipo. Nei primi 2 anni dalla data di acquisto, se non avete fatto fare il primo avviamento ad un C.A.T. autorizzato EUROHEAT, avrete diritto ai soli ricambi in garanzia che saranno gestiti direttamente da noi.