Termini e condizioni

Soddisfatti o rimborsati 100%

Merci difettose o non funzionanti come promesso?

Hai 14 giorni di tempo per visionare, provare e valutare l’articolo che hai acquistato da noi e se le merci si rivelano difettose o non funzionano come descritto nella pubblicità le potrai restituire senza alcuna penalità semplicemente segnalandoci il difetto entro la scadenza.

Prodotti nuovi che non vuoi tenere?

Sui prodotti che vendiamo offriamo anche il "periodo di riflessione" valido per tutti prodotti che noi vendiamo purchè non riportino segni di utilizzo. Entro 14 giorni dal ricevimento della merce ti basterà comunicarci la tua volontà di recedere il prodotto acquistato senza essere obbligato a darci alcuna spiegazione. Successivamente ci accorderemo sul rientro della merce, quando avremo ritirato il prodotto verificheremo effettivamente che presenti segni di utilizzo, parti mancanti e/o manomissioni e ti rimborseremo il 100% dei soldi spesi per l’acquisto comprensivo di spese di spedizione. Per le stufe a pellet e tutti i prodotti che viaggiano su BANCALE, le spese di spedizione, giacenza e rientro verranno interamente addebitate al cliente.

Prodotti che manifestano problemi durante il periodo di garanzia?

Tutti i prodotti venduti nel nostro sito sono garantiti per 24 mesi se acquistati come privato, e 12 mesi per le partite iva. Eventuali garanzie aggiuntive saranno espressamente segnalate nelle pagine dei prodotti. Qualunque prodotto manifesti un difetto nel periodo di validità della garanzia potrà esserci restituito per la riparazione previo accordo telefonico o via mail.

Come si attiva la garanzia sulle stufe a pellet?

Le stufe a pellet richiedono l’avviamento da parte del CAT autorizzato per convalidare la garanzia del produttore (servizio a pagamento non compreso nei prezzi indicati chiedete informazioni prima dell’acquisto!). In via del tutto straordinaria, nel caso succeda un problema su una stufa per la quale non è stata convalidata la garanzia dal CAT autorizzato, il cliente può:

- Spedire la stufa presso la nostra sede per la riparazione (spese di invio a carico del cliente)

- Richiederci i pezzi di ricambio gratuitamente e provvedere in proprio alla riparazione senza poter pretendere rimborsi economici per le ore di lavoro impiegate. È inoltre nostra facoltà chiedere il rientro dei prodotti sostituiti.

ORDINI:

Gli ordini possono essere trasmessi preferibilmente registrandosi al sito e seguendo la normale procedura oppure in forma scritta tramite mail o fax, oppure telefonicamente. Il cliente che invia l'ordine riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma , e il numero assegnato, gli ordini si intendono accettati “Salvo approvazione” , ci riserviamo la facoltà di annullare l’ordine per motivi amministrativi o per indisponibilità dei prodotti ordinati, in questo caso sarà nostra cura inviare tempestivamente una e-mail informativa e restituire quanto eventualmente già pagato.

PREZZI:

Tutti i prezzi inseriti pubblicati sono da intendersi IVA compresa, anche per quanto riguarda le promozionali e le offerte coupon i prezzi sono IVA compresa.

DISPONIBILITA' PRODOTTI:

Nel sito la disponibilità del prodotto è sempre segnalata con la massima precisione possibile ma è da intendersi come indicativa, le vendite modificano continuamente la disponibilità per cui l’assegnazione della merce è da intendersi definitiva solo nel momento in cui nello stato ordini compare pronto per la spedizione.

Per scelta aziendale tutti i prodotti sono realmente disponibili nei nostri magazzini, salvo dove espressamente indicato.

In fase d'ordine potreste avere problemi nel completamento delle operazioni se il prodotto da Voi scelto non risulta disponibile nella quantità desiderata. In questo caso potete contattarci per maggiori informazioni e/o per prenotare l'articolo scelto.

Nel caso che per errore del sistema abbiate acquistato un prodotto non disponibile avrete diritto a recedere dal contratto d'acquisto, i soldi eventualmente versati verranno completamente restituiti.

TEMPI DI CONSEGNA:

Tutti i prodotti indicati come "disponibili" sul sito saranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento. I prodotti "non disponibili" non sono ordinabili ma eventualmente potete prenotarli per riceverli in tempi brevi.

SPEDIZIONI E CONSEGNA:

Tutte spedizioni sono assicurate e saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti e selezionati da NEW SYSTEM s.r.l., le merci che subiranno smarrimento o furto verranno rispedite senza oneri aggiuntivi da parte del cliente. Il corriere consegnerà la merce al marciapiede, al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento di trasporto (DDT o Fattura). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento, all’atto del ricevimento e controfirmata dall’incaricato alla consegna. Copia del documento va inviata via fax allo 0431/439222. Comunque anche in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie , rotture o difformità dovranno essere segnalate entro 14 gg dal ricevimento, trascorso tale termine si ritiene come valida l’integrità e la conformità delle merci consegnate. Il cliente che per sua inadempienza non dovesse ritirare la merce ordinata, vedrà restituito quanto versato per l'acquisto decurtato delle spese di gestione dell'ordine e delle spese di spedizione e giacenza di quanto ordinato.

GESTIONE RESI:

Eventuali restituzioni o rientri di merci dovranno essere espressamente accettate da NEW SYSTEM s.r.l. , per cui si dovrà fare richiesta utilizzando il modulo on-line o inviando richiesta scritta tramite fax 0431-439222 oppure e-mail: info@newsystem-online.it, indicando codice prodotto descrizione e motivazione. L’importo della nota di accredito potrà essere decurtato percentualmente in caso di:- prodotto con imballo non integro.- prodotto danneggiato per uso improprio.- nei casi in cui giunga oltre i 15 giorni lavorativi dal momento del rilascio dell'autorizzazione al rientro. La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero di rientro assegnato. Diritto di recesso (leggi il regolamento)

RECLAMI:

Eventuali errori di spedizioni o mancanze di materiale dovranno essere segnalate, in forma scritta e/o on-line a luca@newsystem-online.it

DIRITTO DI RECESSO:

Come previsto dal D.Lgs n°206 del 06/09/2001, al cliente consumatore che acquista attraverso il nostro sito on-line è attribuito il diritto di recesso dal contratto. Per dettagli vedi la pagina dedicata all'interno del sito.

GARANZIE:

La garanzia del materiale distribuito da NEW SYSTEM s.r.l., sarà garantita dal produttore secondo le sue condizioni, l’acquisto comporta l'accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore stesso. Nel caso di acquisto di prodotti particolari come stufe a pellet, potrebbe essere richiesta l'avviamento da parte del CAT autorizzato per la convalida della garanzia. Per ogni informazione a riguardo contattateci.

PRIVACY:

Ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196, il cliente dà atto che "i dati personali" comunicati e/o scambiati, anche in fase di informative pre-contrattuali, formeranno oggetto di trattamento ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 , per gli effetti e con le finalità di cui all'art. 24, comma 1, lett. b) e successive modificazioni e integrazioni dello stesso D. Lgs. 196/2003. Resta inoltre inteso che il cliente espressamente acconsente al trasferimento dei "dati personali" ai sensi e per gli effetti dell'art. 43, comma 1, lett. b) del D. Lgs. 196/2003 e, comunque, alla loro comunicazione e diffusione. New System srl di Bibione, è il responsabile del trattamento dei dati dell'Utente di questo sito. 7Pixel S.r.l., nella persona del legale rappresentante protempore, è nominata responsabile del trattamento dei dati dell’Utente (indirizzo mail) per la gestione delle richieste di commenti nell’ambito del Trusted Program del sito www.trovaprezzi.it

NEW SYSTEM srl
Via Andromeda,  103
30028 Bibione  - VE -
Tel 0431-439774
Fax 0431-439222
P-IVA 03577750270

Seguici su Facebook